Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 1 gennaio 2009
Gli ultimi e i primi nati nella Asl Sassarese
A Sassari due neonati salutano il nuovo anno. All’ospedale di Alghero l’ultimo nato è venuto al mondo il 31 dicembre alle ore 8,47
Gli ultimi e i primi nati nella Asl Sassarese

ALGHERO – Nel territorio della Asl di Sassari, sono nati nel capoluogo i primi due bambini del 2009.

Il primo è nato al Policlinico sassarese di Viale Italia alle ore 7,47 di questa mattina, il secondo è venuto al mondo alle ore 10,46 presso la Clinica di Ginecologia e ostetricia di Viale San Pietro.

Il “primato” dell’ultimo nato, ore 23, spetta invece alla Clinica sassarese di Ginecologia e ostetricia di Viale San Pietro. Sempre in città, ma questa volta al Policlinico di Viale Italia, l’ultimo nato del 2008 ha visto la luce alle ore 8,50 del 31 dicembre.

All’ospedale di Alghero l’ultimo nato è venuto al mondo il 31 dicembre alle ore 8,47. Ad Ozieri invece l’ultimo nato del 2008 è del 30 dicembre.
25/6/2026
«I pazienti fragili devono stare al Civile». I Riformatori Sardi di Alghero si augurano che la direzione sanitaria e le istituzioni competenti aprano un confronto trasparente con cittadini e operatori sanitari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)