Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 2 gennaio 2009
"La Banda delle Pesti" in concerto
Il gruppo guidato da Giuliana Salaris si esibirà domenica 4 gennaio alle ore 16 nel Centro residenziale per anziani


ALGHERO - Domenica 04 gennaio alle ore 16:00 presso il Centro residenziale per anziani in viale della Resistenza ad Alghero, concerto natalizio dei ragazzi della scuola di chitarra e canto de “La Banda delle Pesti di Giuliana Salaris”.

“La Banda delle Pesti” è un gruppo di bambini e ragazzi guidati da Giuliana Salaris, che nel corso dell’anno svolgono attività ricreativa basata sull’insegnamento dell’uso della chitarra e del canto come momento musicale di incontro, scambio e integrazione.

La serata vedrà la collaborazione di Claudio Sini, artista algherese emergente. Il concerto è inserito all’interno del progetto “Una scia di luce” patrocinato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Alghero.
11:46
L’iniziativa si inserisce nel percorso di valorizzazione della musica colta e dei giovani talenti promosso dal Circolo Musicale Laborintus, con l’obiettivo di offrire al pubblico occasioni di ascolto di alto livello artistico in luoghi di particolare rilevanza storica e culturale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)