|
Red
7 gennaio 2009
Maltempo, voli cancellati ad Alghero
Già saltati i collegamenti con Bergamo, Milano e Torino. Disagi per tutta la giornata odierna

ALGHERO - Enormi disagi negli aeroporti italiani a causa delle critiche condizioni meteo. La neve ha bloccato gli aeroporti di Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, con pesanti ripercussioni sull'intero traffico nazionale.
Cancellati all'aeroporto di Alghero i voli giornalieri targati Air One, su Torino e Milano Linate delle 10.05 e delle 12.05, e quello Ryanair su Bergamo Orio al Serio. L'aeroporto lombardo, infatti, rimarrà chiuso almeno fino alle 13 a causa delle nevicate. Lo comunica la Sacbo, la societa' che gestisce lo scalo. Intanto le squadre di emergenza continuano a operare per garantire le condizioni di agibilita' della pista. In azione anche le squadre addette alle operazioni di sghiacciamento e trattamento antighiaccio degli aerei in sosta.
I problemi comunque rimarranno per tutta la giornata e non è escluso che altri voli possano subire ritardi o essere cancellati. Per tutti i passeggeri in partenza dal Riviera del Corallo nella giornata odierna è preferibile contattare il numero telefonico dell'aerostazione algherese, per chiedere informazioni sui voli.
|