Il presidente pro tempore della società di gestione dello scalo catalano, probabilmente, sarà inserito nel listino regionale collegato al candidato alla presidenza Ugo Cappellacci
ALGHERO - Il Presidente della Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto algherese Riviera del Corallo, Gavino Sini, ha rassegnato le dimissioni. Da giorni, infatti, circola il suo nome come possibile candidato nel listino regionale collegato a Ugo Cappellacci.
Per lunedì 19 gennaio, intanto, è fissata la riunione dei soci. All'ordine del giorno la ricapitalizzazione e, alla luce delle dimissioni del presidente, probabilmente, l'elezione del nuovo Amministratore Delegato. L'elezione di Sini alla guida della Sogeaal, avvenuta circa un anno fa, aveva segnato lo strappo tra gli enti istituzionali del territorio e la Regione Sardegna. Rapporto ricucito con l'individuazione della strada che porterà al riassetto societario.
Sul tavolo, come annunciato da
Alguer.it, rimangono i nomi di quattro manager: Ciaravola, Luzzatti, Borlotti e Pes di San Vittorio. Non è scluso, comunque, che possa trovare il lasciapassare dei soci qualche altra figura.
Nella foto: Gavino Sini