Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAmbiente › Chiuse le Grotte di Nettuno
Red 30 gennaio 2009
Chiuse le Grotte di Nettuno
A causa delle forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno colpito la costa algherese, si sono verificati danni di seria entità. La situazione precaria degli impianti di sicurezza era già stata messa a nudo dalla Guardia Costiera
Chiuse le Grotte di Nettuno

ALGHERO - A causa delle forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno colpito la costa algherese, si sono verificati danni di seria entità nelle Grotte di Nettuno. Gli ingressi via terra e via mare, così come parte dell'impiantistica, sono risultati danneggiati.

Il sito turistico, pertanto, fanno sapere dall'ufficio stampa del comune catalano, resterà chiuso per consentire l'immediata quantificazione dei danni e per il periodo necessario al successivo espletamento dei lavori di ripristino delle parti danneggiate.

La situazione precaria degli impianti di sicurezza era già stata messa a nudo dalla Guardia Costiera, che solo qualche giorno fa aveva diffidato il comune affinchè prendesse urgenti provvedimenti per garantire la sicurezza dei visitatori nelle grotte.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)