Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Lascala non basta: Calik ko col Chieti
Red 2 febbraio 2009 video
Lascala non basta: Calik ko col Chieti
57 a 48 il finale nello scontro diretto contro il Cus Chieti. Algheresi costrette sempre ad inseguire


ALGHERO - Brutta sconfitta per le ragazze della Calik Alghero nello scontro diretto della quarta giornata del campionato di serie A2 di basket. Contro il Cus Chieti, le ragazze di Giorgio Barria sono sempre costrette ad inseguire: 14 a 11 il primo quarto, -7 all'intervallo lungo e 30 a 38 alla fine del terzo periodo.

Per la Calik Alghero ben nove giocatrici a canestro: 8 punti per Barbara Negri, 7 per Manuela Monticelli e Eleonora Lascala, al suo esordio tra le fila algheresi. Tra le avversarie è Angela Cardinale, che con 20 rimbalzi e 16 punti, la vera spina nel fianco della Calik. Sabato prossima un'altra gara decisa in chiave salvezza: Al Pala Corbia arriverà la Calabra Rende, distante solo quattro lunghezze dalle catalane.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)