|
Red
21 febbraio 2009
Poco Loco: in scena "Gabbie Mobili"
La band formata da quattro musicisti sassaresi animerà il palco del locale di Via Gramsci con un repertorio rock-pop anni ´60 e ´70

Alghero - Si esibiranno stanotte sul palco del Poco Loco di Alghero le "Gabbie Mobili". La band musicale formata da: Gianluca Gadau, voce e chitarra; Fabio Manconi alle tastiere; Massimo Canu al basso e Andrea Lubino alla batteria; animeranno la serata live del locale di Via Gramsci con un repertorio rock-pop degli anni'60 e'70.
I quattro musicisti sassaresi sono attivi già da diversi anni nella scena artistica sarda con collaborazioni importanti con diversi gruppi: dagli Next ai Tazenda; dai Chichimeca ai Hot Pets.
L’intento della formazione è quello di riportare ai giorni nostri e rivisitare in chiave elettrica (e ad occorrenza semi-acustica), una serie di canzoni facenti parte di un determinato periodo storico-musicale di fondamentale importanza con brani dei Beatles, Deep Purple,Cream, Creedence Clearwater Revival, Jimi Hendrix, Who, Bob Dylan ed Eric Clapton.
|