Red
24 febbraio 2009
Tour inglese per i Broken Melody
La band algherese impegnata nell´Ultimate Pawnage Uk Tour 2009. «Non vediamo l´ora di portare un pò di Sardegna anche nel fantastico Regno Unito, sarà un ottimo allenamento prima di entrare in studio a maggio»

ALGHERO - L'8 Aprile 2009 partirà l'"Ultimate Pawnage Uk Tour 2009" che vedrà impegnate la band algherese dei Broken Melody e la scozzese degli Ascension, durante le 5 tappe sul territorio del Regno Unito. Le due band si sono distinte negli anni per un sound giorno dopo giorno sempre più personale. Con una buona dose di successi alle spalle, concerti, festival e apparizioni in varie radio nazionali ed estere, le due band si apprestano ad affrontare il loro primo tour indipendente.
I Broken Melody, nati ad Alghero nel 2006, in questi anni si sono distinti per la giovane età, la proposta musicale considerata innovativa da critica e pubblico, per i concerti pieni di energia e la continua evoluzione del proprio sound. «Con questo tour - dicono - non vediamo l'ora di portare un pò di Sardegna anche nel fantastico Regno Unito. Sarà un ottimo allenamento prima di entrare in studio a maggio e vedremo le reazioni del pubblico riguardo a qualche nuovo brano che proporremo per l'occasione». Infatti i Broken Melody, freschi di contratto discografico e già con grosse novità per il 2009, entreranno a registrare il seguito di "Face the World" presso i Real Sound Studio di Parma, nel maggio 2009.
|