A.B.
6 marzo 2009
Fiorella Mannoia tour, tutto esaurito
Si va verso il tutto esurito nelle due tappe sarde del tour isolano: Il 15 concerto a Sassari, lunedì 16 marzo al Teatro Lirico di Cagliari

CAGLIARI - Esauriti da un pezzo i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia in programma a Sassari domenica 15 marzo, si va verso il “sold out” anche a Cagliari, dove la cantante romana è attesa la sera dopo, lunedì 16, sul palco del “Teatro Lirico”. Sono infatti ormai agli sgoccioli i posti ancora disponibili: gli ultimi biglietti si possono acquistare al “Box Office” di Cagliari, in Viale Regina Margherita 43, o telefonando al numero 070/657428. Quaranta euro il prezzo per un posto in platea, trenta nella prima loggia e venti nella seconda.
Fiorella Mannoia approda in Sardegna nell’ambito del fitto tour che, partito la settimana scorsa, la porterà in giro per l’Italia fino a maggio per presentare in concerto il suo nuovo album, “Il movimento del dare”. Prodotta da “F&P Group”, la tournée fa tappa a Sassari per l’organizzazione della cooperativa “Le Ragazze Terribili”, come anteprima dell’undicesima edizione del “Festival Abbabula”. Promoter della data cagliaritana è invece l’associazione culturale “Soul&Mare”, già artefice del riuscitissimo concerto della Mannoia di due estati fa all’Anfiteatro romano.
Nella foto: Fiorella Mannoia
|