Salgono a venticinque i collegamenti dall´aeroporto Riviera del Corallo di Alghero
ALGHERO - Salgono a venticinque i collegamenti dall'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero. La Ryanair, la più grande compagnia aerea dall'Europa per tariffe basse, ha annunciato oggi il nuovo collegamento da Alghero per Memmingen (Monaco Ovest).
Parlando oggi, Alessia Viviani, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per il Sud Europa, ha detto: «Sono lieta di annunciare che a partire dal 4 giugno 2009 sarà operativo il nuovo volo da Alghero per Memmingen (Monaco Ovest); grazie alla tripla frequenza settimanale contiamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Monaco, capitale della Baviera, conosciuta in tutto il mondo come "capitale della birra" e rinomata per la più grande festa popolare del mondo, l'Oktoberfest, che ospita ogni anno più di sei milioni di visitatori, una città che vanta innumerevoli attrazioni: dai numerosi musei alle imponenti chiese, dagli immensi parchi ai monumenti storici, dai famosi castelli agli importanti teatri».
Grande soddisfazione anche da parte della Sogeaal per l'attivazione di un'altra importante destinazione. «Il grande impegno di questi anni ha consentito di sviluppare un grande network europeo», dichiarano il Presidente e direttore della società di Gestione.
Nella foto Alessia Viviani e Umberto Borlotti