|
Antonio Burruni
4 aprile 2009
Tennis Femminile: Alghero di scena a Sassari
Le ragazze del circolo algherese tentano di mantenere l’imbattibilità esterna Per la quinta giornata del campionato di Serie C Regionale giocano a Sassari

ALGHERO - Per la quinta giornata del campionato di Serie C Regionale di tennis femminile, le ragazze del Tennis Club Alghero giocano a Sassari. La 3.4 Marilisa Loriga, la 3.5 Barbara Galletto, la 4.4 Claudia Bardino e la 4.5 Martina Monte, giocheranno infatti sui campi del Tennis Club Ciafardini.
Il circolo sassarese, può schierare Chiara Carboni, accreditata di un classifica operativa di categoria 3.5, Elena Usai, classificata 4.1, la 4.3 Carla Vielà e Laura Pes, classificata 4.4.
Completano il programma della giornata, la sfida tra le capolista Tennis Club Cagliari e Sporting Quartu Sant’Elena e quella di Ortacesus tra il Trexenta e lo Sporting Club Geovillage Olbia. Riposa invece il Circolo Tennis Selargius.
In classifica, Cagliari e Quartu guidano con sei punti, seguite dall’Alghero con quattro. Delle tre formazioni, solo le cagliaritane hanno disputato tutte le gare fin qui in programma.
|