|
Red
6 aprile 2009
Botte e filmati su You Tube: 5 denunce
Tutti minorenni i denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Ozieri per violenza privata, percosse, trattamento illecito di dati e ingiurie

SASSARI - Cinque ragazzini minorenni originari di Ozieri, di 14 anni hanno picchiato due loro coetanei, hanno ripreso la scena con i telefonini cellulari e poi hanno riversato i loro video su You Tube, il noto contenitore d'immagini sul web: Sono stati tutti denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Ozieri per violenza privata, percosse, trattamento illecito di dati e ingiurie.
Il comportamento dei minorenni ha suscitato la preoccupazione dei genitori che hanno informato i Carabinieri. I militari hanno così scoperto che le violenze sui due quattordicenni erano testimoniate anche su You Tube e hanno denunciato i cinque componenti della mini gang. Due dei denunciati erano già noti alle Forze dell'Ordine e alla Procura del Tribunale per i Minori di Sassari perchè responsabili, l'anno scorso, di aver incendiato il ciclomotore di un altro ragazzo del paese.
Foto d'archivio
|