Red
7 aprile 2009
April Jazz: Pozza trio, anteprima in Sardegna
Al Poco Loco di Alghero la presentazione del nuovo lavoro discografico “Love walked in” di Andrea Pozza, Nicola Muresu e Nicola Angelucci. Appuntamento venerdì 10 aprile

ALGHERO - Secondo appuntamento con l'April Jazz targato pocoLoco Alghero: in scena sul palco del mitico locale algherse Andrea Pozza, uno dei più quotati pianisti Italiani. Suona stabilmente con il quintetto di Enrico Rava. Ha avuto l'occasione di esibirsi con grandi musicisti come Harry "Sweet" Edison, Bobby Durham, Chet Baker, Al Grey, Charlie Mariano, Phil Woods, George Coleman, Scott Hamilton, Massimo Urbani, Larry Nocella, Lee Konitz.
Andrea Pozza ha inciso quattro cd in trio a suo nome: “Introducing” per la “Philology”, “Plays Ellington, Monk and Himself “per la “GoFour”, “Love Walked In” per l'inglese “33Records” e “Drop This Thing” per la “Dejavu Records”. Il trio che porta il suo nome (Nicola Angelucci e Nicola Muresu) proporrà in anteprima in Sardegna la presentazione del nuovo lavoro discografico “Love walked in”.
|