|
Red
8 aprile 2009
Cresce la Polaria, arriva De Filippis
L’elevazione dell’Ufficio, è stata resa necessaria visto il notevole afflusso di passeggeri. L´incontro con il Questore Cesare Palermi

ALGHERO - Dal 15 aprile, come disposto con decreto del Capo della Polizia, verrà soppresso il Posto di Polizia ed istituito alle dipendenze della V Zona di Polizia di Frontiera, l’Ufficio presso l’Aeroporto di Alghero. L’elevazione dell’Ufficio, è stata resa necessaria visto il notevole afflusso di passeggeri, che soprattutto nella stagione estiva, vede nell’aeroporto della Riviera del Corallo, il movimento di oltre un milione di persone.
A capo del nuovo dipartimento di Frontiera ci sarà il Dr. De Filippis, proveniente dall’Ufficio di Frontiera Aeromarittima di Roma Fiumicino, assegnato di recente al neo istituito Ufficio algherese. Nel corso della mattinata di mercoledì, il Questore di Sassari Dr. Cesare Palermi, ha incontrato il Direttore della V Zona Dr. Del Greco accompagnato dal Vice Questore Aggiunto Dr. De Filippis Gennaro.
Nella foto un momento dell'incontro
|