|
Red
15 aprile 2009
Radio Onda Stereo presenta “Onda Tour”
Serata spettacolo allo scopo di scoprire voci nuove nell’ambito della musica leggera e popolare. All’evento possono partecipare cantanti, cantautori, complessi e rappers

ALGHERO - Radio Onda Stereo presenta la prima edizione dell’ “Onda Tour”, serata spettacolo allo scopo di scoprire voci nuove nell’ambito della musica leggera e popolare. La manifestazione, che si svolgerà la prossima estate in diverse località della Sardegna, prevede una fase di selezione e una finale. Le due fasi saranno giudicate da una commissione artistica composta da esponenti della musica e della televisione regionale e nazionale.
All’evento possono partecipare cantanti, cantautori, complessi e rappers di ambo i sessi con un’età minima di 16 anni. Al vincitore della serata finale sarà consegnato un assegno di 1000 euro. L’iscrizione, da perfezionare entro e non oltre il 15 maggio, è di euro 50 per i solisti e di euro 100 per i gruppi.
La scheda di partecipazione dovrà essere consegnata a mano o inviata tramite posta negli uffici di Radio Onda Stereo, situati in via Degli Orti n° 88 ad Alghero. Il regolamento sarà consegnato al momento dell’iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3403170760 oppure allo 079950725 .
|