Red
16 aprile 2009
Clara Andrés, concerto in città
Venerdì 17 aprile, alle ore 19, la cantautrice Clara Andrés presenterà le sue canzoni nella sede dell´Ateneu Alguerès, in via Cavour 23

ALGHERO - Venerdì 17 aprile, alle ore 19, la cantautrice Clara Andrés presenterà le sue canzoni nella sede dell'Ateneu Alguerès, in via Cavour 23. Clara Andrés, nata a Oliva (València) nel 1977, esordisce come cantautrice nel 2000 nel corso di alcuni eventi: Jam'sautors a "Matisse", la festa della donna a "Ca Revolta", Universitat d'estiu de L'Horta a Campanar, concerto a l'Ateneu de Russafa.
“Inici”, registrato presso la Fournier (La Garriga) 2005, è il disco che rappresenta un po' il suo biglietto da visita. “Inici” ha portato Clara Andrés a partecipare a l'Off Mercat de Musica Viva de Vic 2005, presso la sala "Espai" di Barcelona per il programa "DeProp" di TV3, ad essere finalista al premio Sona 9 e, con la canzone “Hui fa vent”, a formare parte della colonna sonora dell'ultimo film di Marc Recha. Nel 2008 ha vinto il premio "Ovidi Montllor" come miglior canzone e arrangiamento e nel 2009 il premio "Martí i Pol" come miglior poema musicato.
Nella foto Clara Andrés
|