Un disguido nell’inserimento dati alla base dei problemi sulle prenotazioni via internet. Pronti i rimborsi
ALGHERO - «E’ finita la continuità territoriale». E’ questo il pensiero che diversi passeggeri sardi hanno avuto nei giorni scorsi quando, collegandosi al sito internet dell’“AirOne”, hanno prenotato il loro biglietto. Per problemi relativi all’inserimento dei dati, infatti, sui voli della compagnia prenotabili on-line, era sparita l’opzione per residenti.
Quindi, mentre un volo “Alitalia”, per andata e ritorno poteva costare sessantasette euro, sulla stessa tratta, un volo targato AirOne, ne costava inspiegabilmente centoquindici. Ora, la “Cai”, ha annunciato che, da lunedì sera, l’errore è stato corretto e che, chi ha prenotato e pagato il biglietto via internet, potrà richiedere il rimborso. Due le opzioni per la richiesta: ci si può collegare on-line al sito internet dell’AirOne oppure, si può contattare la compagnia aerea al numero telefonico 199207080.