Red
25 aprile 2009
Musiche di Alghero a Vienna con Franca Masu
Il concerto di Vienna sarà registrato ed emesso in diretta radio alle h. 19.30. Saranno la Germania e il Lussemburgo a vedere ancora protagonista l’artista algherese nel corso della stagione estiva

ALGHERO - Sarà un vero debutto artistico nel cuore dell’Europa quello che Franca Masu sosterrà oggi (sabato 25 aprile) a Vienna nel prestigioso Auditorium della Radio Nazionale d’Austria. Il Sant Jordi Fest ha invitato come ospite d’onore l’artista algherese che in questi ultimi due anni ha potuto allargare di gran lunga gli orizzonti artistici portando sé stessa e inevitabilmente Alghero su palchi sempre più preziosi e lontani come Istanbul e Odessa.
Il concerto di Vienna sarà registrato ed emesso in diretta radio alle h. 19.30. Per internet sarà necessario connettersi al sito di RadioKulturhaus e si potrà ascoltare in livestream il concerto "Aquamare". Saranno la Germania e il Lussemburgo a vedere ancora protagonista l’artista algherese nel corso della stagione estiva.
Franca Masu sarà in scena anche a Milano domenica 26 nella Sala del Palazzo dei Congressi della Provincia, dove si esibirà a margine del Convegno “Il G8 a la Maddalena” organizzato in occasione della celebrazione di "Sa die de sa Sardigna" dal coordinamento dei Circoli Sardi di Milano. L’artista sarà accompagnata dal suo quartetto d’eccezione: Alessandro Girotto alla chitarra, Salvatore Maltana al contrabbasso, Daniele Dibonaventura al bandoneòn e Roger Soler alle percussioni.
|