Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tennis: Poker amaro per le algheresi
Antonio Burruni 4 maggio 2009
Tennis: Poker amaro per le algheresi
Loriga, Galletto e Monte perdono 4-0 in casa della capolista Sporting Quartu Sant’Elena
Tennis: Poker amaro per le algheresi

ALGHERO - Si chiude con una sconfitta l’avventura del Tennis Club Alghero nel campionato di Serie C Regionale. 4-0 il risultato in favore delle padrone di casa dello Sporting Quartu Sant’Elena, che con questa vittoria, si aggiudicano il primo posto nel Girone Unico ed accedono alla fase nazionale, mentre la formazione algherese conclude con un più che onorevole terzo posto.

Sui campi in green set dell’impianto di Via Tharros, la giovane algherese Martina Monte ha strappato un solo game (6-1 6-0) ad Alessandra Virdis (classifica operativa 3.5), Barbara Galletto ha perso 6-3 6-1 contro Giulia Porcu (3.4), mentre le sfide tra Isa Loriga, acciaccata ma precettata all’ultim’ora per un’indisposizione di Claudia Bardino, e Stefania Carmelita (3.2), e quella del doppio tra Galletto-Monte e Partizia Mirtillo (3.3)- Cristina Selis (3.4), si sono concluse anzitempo per infortuni delle algheresi nei primi games (sul 3-1 il primo incontro e sul 3-0 il secondo).

La Classifica Finale: Sporting Quartu Sant’Elena 13; Tc Cagliari 11; Tc Alghero 7; Ct Selargius e Sporting Club Geovillage Olbia 6; Tc Ciafardini Sassari 2; Tc Trexenta Ortacesus 0.

Nella foto: Barbara Galletto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)