Red
6 maggio 2009
Enzo Favata trio: Sardegna e Sudafrica
Enzo Favata sarà in Sardegna in trio con Daniele di Bonaventura e Marcello Peghin il 7 maggio a Sardara presso l´Antica Casa Diana, l´8 a Sassari. Poi tournée in Sudafrica dal 17 al 23 maggio

ALGHERO - Dopo il successo all'Auditorium di Roma con il suo "The New Village" accolto con entusiasmo da pubblico e critica lo scorso 24 aprile, Enzo Favata sarà in Sardegna in trio con Daniele di Bonaventura e Marcello Peghin. Il 7 maggio suoneranno a Sardara presso l'Antica Casa Diana per la rassegna "Sonos" (ore 22.00).
Il giorno successivo, 8 maggio, il trio si sposterà a Sassari presso Villa Mimosa per una giornata organizzata dal Rotary cittadino e dall'Associazione Industriali. L'inizio del concerto è previsto per le 19.30.
Durante la serata verranno raccolti dei fondi per i terremotati dell'Abruzzo. Il trio composto da Enzo Favata ai sassofoni, Marcello Peghin alla chitarra e Daniele Di Bonaventura al bandoneon dopo le due date sarde effettuerà una tournée in Sudafrica dal 17 al 23 maggio, con l'action painting dell'artista visivo Mariano Chelo.
|