|
Red
19 maggio 2009
Alghero: Servizi informatici, 2 selezioni
Bando pubblico per la selezione di due figure professionali con contratto a tempo determinato, da inserire per la durata di un anno, nell’ambito delle attività progettuali svolte in relazione al progetto Sica del comune di Alghero

ALGHERO - Bando pubblico per la selezione di due figure professionali con contratto a tempo determinato, da inserire per la durata di un anno, nell’ambito delle attività progettuali svolte in relazione al progetto Sica (Servizio Informatico di Comunicazione) del comune di Alghero. Il progetto s'inserisce nell’ambito del programma degli interventi previsti dall’art. 19 della L.R. n. 37/1998, annualità 2000, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.14 del 05.05.2008 e della Regione Autonoma della Sardegna, e ha come obiettivo quello di potenziare l'apparato informatico del Comune di Alghero, attraverso l'inserimento di figure tecnico-professionali nello specifico settore di competenza.
Destinatari del progetto sono due operatori, disoccupati o in attesa di prima occupazione, residenti nel Comune di Alghero da almeno un anno, che andranno a ricoprire il seguente ruolo di tecnico-informatico e di telecomunicazione. Al fine di assicurare al programma proposto la massima funzionalità, le domande di partecipazione saranno selezionate in relazione alle caratteristiche professionali degli aspiranti, così come emergono dalla valutazione dei curricula.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti accederanno al colloquio di tipo motivazionale, finalizzato alla condivisione degli obiettivi dell’Amministrazione, al quale verrà attribuito un punteggio massimo di 10 punti. La domanda e il curriculum vitae, debitamente firmati, devono essere, pena l’esclusione, accompagnati dalla copia in corso di validità del documento di riconoscimento e pervenire presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Alghero, entro e non oltre le ore 12 del 3 giugno 2009.
|