Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › Biagio Antonacci sbarca a Cagliari
Red 29 maggio 2009
Biagio Antonacci sbarca a Cagliari
Prima tappa, l´Anfiteatro Romano di Cagliari, dove il cantautore milanese è atteso sabato 4 per l´organizzazione della società "Applausi"
Biagio Antonacci sbarca a Cagliari

CAGLIARI - A nove anni dal suo ultimo tour estivo, Biagio Antonacci terrà in luglio cinque concerti in in altrettante location d'eccezione in giro per l'Italia: prima tappa, l'Anfiteatro Romano di Cagliari, dove il cantautore milanese è atteso sabato 4 per l'organizzazione della società Applausi.

I biglietti si possono acquistare in prevendita al Box Office di Cagliari, a Oristano da "Applausi" e in tutte le rivendite del circuito Greenticket. Un posto in platea costa 50 euro; vanno invece dai 45 ai 30 euro i prezzi per il primo, il secondo e il terzo anello.

Biagio Antonacci sbarca nel capoluogo sardo (dove torna dopo più di dieci anni) sull'onda del successo del suo ultimo album, "Il cielo ha una porta sola". Uscito lo scorso ottobre, il disco raccoglie, accanto ad alcuni inediti, una dozzina di brani di repertorio riarrangiati e risuonati ad hoc, e scelti anche sulla scorta delle preferenze espresse dai fans attraverso un apposito sondaggio.

Insieme alle nuove canzoni, come quella che dà il titolo all'album e "Aprila", ecco dunque fra le altre le riletture di "Se è vero che ci sei", "Sognami", "Convivendo", "Mio padre è un re", "Iris", e di due brani scritti per Laura Pausini, "Tra te e il mare" e "Vivimi".
31/1/2026
Giovedì 5 febbraio alle ore 19.00, l’Ateneu Alguerès ospiterà il laboratorio-concerto Dall’Alguer al mondo. Un possibile percorso, a cura della cantautrice algherese Claudia Crabuzza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)