Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaLavoro › La Provincia scommette sui Centri Servizi per il Lavoro
A.B. 1 giugno 2009
La Provincia scommette sui Centri Servizi per il Lavoro
Mercoledì, la Sala Angioy ospiterà la conferenza stampa di presentazione
La Provincia scommette sui Centri Servizi per il Lavoro

SASSARI - Mercoledì 3 giugno, alle ore 10, nella sala Angioy del palazzo della Provincia, è in programma la conferenza stampa per la presentazione ufficiale dei nuovi “Centri Servizi per il Lavoro”.

Con la riforma del mercato del lavoro, in Sardegna i vecchi uffici di collocamento sono stati sostituiti dai “Csl”, cui sono affidate nuove competenze e un ruolo attivo di informazione, accoglienza, preselezione, orientamento e collocamento mirato dei diversamente abili al mondo del lavoro. Pur rappresentando sul territorio attivi punti di riferimento per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, i Csl non avevano a oggi una identità ben definita. Da qui la scelta, partendo dalla necessità di far conoscere agli utenti pubblici e privati il nuovo e complesso sistema di supporto al mercato del lavoro, di studiare e ideare per i Csl un apposito marchio ed una nuova immagine grafica, moderna e rigorosa.

Le novità in materia verranno illustrate, nel corso dell’incontro di dopodomani, dal presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici, dall’assessore provinciale delle Politiche del Lavoro Salvatore Marino, e dai responsabili tecnici e amministrativi del settore Lavoro della Provincia. La loro presenza sarà anche una buona occasione per tracciare, a distanza di due mesi, un primo bilancio sui risultati prodotti da “Workey2009”, la seconda fiera del Lavoro della Provincia di Sassari.

Nella foto: Alessandra Giudici, presidente della Provincia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)