Alghero è stata teatro di uno spettacolare torneo. La compagine algherese vince il trofeo, battendo i bolognesi della Balanzone
ALGHERO – I Barbajans sbaragliano il campo e vincono la prima edizione del “Peroni Sardinian Seven Cup”, lo spettacolare torneo di rugby a sette, che ha divertito gli appassionati accorsi a Maria Pia.
Quattro le squadre provenienti dall’Isola (“Barbajans Alghero”, “Ciccionassi Alghero”, “Granara Alghero” e “Bulldog Rugby Sassari”), una dall’Emilia Romagna (“Balanzone Bologna”) ed una dalla Gran Bretagna (“Low Society London”).
La riuscita è sicuramente merito dell’Amatori Rugby Alghero, che ha provveduto alla parte logistico-sportiva della manifestazione, mentre un plauso va anche alla “Peroni”, la casa produttrice di birra, che ha dato il nome al torneo e che, da anni, è sponsor ufficiale della Nazionale Italiana e main sponsor di numerose manifestazioni in giro per l’Italia.
Come da tradizione consolidata nel rugby, lo spettacolo sul campo è stato amplificato dallo spettacolo del terzo tempo, il post match, che ha offerto ad atleti e staff, un’abbondante grigliata di carne, annaffiata da fiumi di birra offerta dal generoso sponsor, che ha anche provveduto alla distribuzione di simpatici gadget.