Red
15 giugno 2009
Afterhours e Sikitikis al "Mondo Ichnusa"
Dal 3 al 5 luglio tre serate di concerti gratuiti con Afterhours, J Ax e Sud Sound System. Ospiti i noti artisti sardi Sikitikis, Malos Cantores e Tamurita, che si esibiranno sul palco con gli headliner per suggestive contaminazioni musicali

CAGLIARI - Dopo il successo dello scorso anno, "Mondo Ichnusa", la manifestazione promossa da Ichnusa, la birra in Sardegna, tornerà anche quest’anno per animare e rallegrare la splendida spiaggia del Poetto di Cagliari (sempre all’altezza della fermata n° 6), a partire da venerdì 3 luglio (ore 18) fino a domenica 5 luglio.
Ichnusa, che oggi non è solo sinonimo della birra di Sardegna, ma rappresenta anche un “mondo” di valori, idee, iniziative e progetti legati alla magnifica isola, rinnova l’appuntamento con un evento che quest’anno regalerà un week-end ancora più ricco di iniziative all’insegna della sana competizione sportiva e di divertentissimi giochi da spiaggia, con attimi di relax e buona musica.
Sabato 4 e domenica 5 luglio (dalle 10 del mattino sino all’inizio dei concerti), la spiaggia del Poetto, ospiterà un vero e proprio “Mondo” firmato Ichnusa, all’interno del quale il pubblico potrà gratuitamente divertirsi con i più originali giochi da spiaggia, praticare innumerevoli sport, oltre che usufruire delle zone relax e benessere.
Anche quest’anno l’arte troverà spazio all’interno della manifestazione, grazie all’esposizione delle più belle foto concorrenti del concorso fotografico indetto da Ichnusa “Scatta la passione per i 4 Mori”. Sport, spettacolo, arte, musica e divertimento animeranno quindi di giorno la spiaggia del Poetto, che la sera ospiterà, a partire dalle ore 22,00 gli inediti concerti di Afterhours (3 luglio), J Ax (4 luglio) e Sud Sound System (5 luglio).
Dopo il successo dello scorso anno delle suggestive contaminazioni tra la musica degli headliner e quella dei artisti locali, anche quest’anno Mondo Ichnusa presenterà nelle 3 serate 3 inediti “duetti” tra gli headliner e 3 tra i più noti gruppi sardi: Sikitikis (3 luglio), Malos Cantores (4 luglio), Tamurita (5 luglio). Al termine di ognuno dei 3 concerti i dj sardi animeranno la spiaggia del Poetto dove il pubblico potrà ballare sino alle ore 2.
|