|
Antonio Burruni
18 giugno 2009
Basket: Antonio Zoagli all’All Star Game
Il cestista del Cus Sassari è l’unico algherese convocato all’appuntamento che chiude la stagione agonistica

ALGHERO – Antonio Zoagli, cestista del “Cus Sassari”, è l’unico algherese convocato per l’All Star Game Regionale, l’ultimo appuntamento della stagione agonistica 2009-10, che propone la sfida tra i migliori dodici giocatori dei campionati di Serie C e D regionali.
La manifestazione, ispirata dal delegato della “Federazione Italiana Pallacanestro” Guerino Polimeno, ed organizzata dal Comune di Marrubiu, dalla Fip e dal Coni della Provincia di Oristano, vedrà le due selezioni affrontarsi sabato 20 giugno, alle ore 18, nella Palestra Comunale di Marrubiu. Il match sarà preceduto, alle ore 16, da un clinic per coach con la partecipazione di Pietro Carlini.
Oltre ad Antonio Zoagli, gli altri undici convocati dai coach Carlo Zedda della Scuola Basket Cagliari e Giovanni Sanna del Cus Sassari per la selezione di Serie C sono Luigi Cappuccio del Sant’Orsola Sassari; Alessandro Chessa, Daniele Masuri, Massimiliano Minari e Davide Pinna della Scuola Basket Cagliari; Maurizio Pinna e Romano Ruggeri dell’Antonianum Quartu Sant’Elena; Alessandro Piras e Piero Rondoni della Torres Sassari; Nicolò Poltroneri dell’Esperia Cagliari ed Alessandro Sechi del Cus Sassari.
La selezione di Serie D, guidata in panchina da Filippo Contini dell’Azzurra Oristano e da Marco Sassaro dell’Aquila Cagliari, è composta da Angelo Aste del Carloforte; Giancarlo Bogo, Fabio Lobina e Matteo Polimeno dell’Azzurra Oristano; Simone Frisolone e Paolo Massidda del Calasetta; Cosimo Lai della Ferrini Quartu Sant’Elena; Roberto Pinna della Vitalis San Gavino Monreale; Matteo Salone de Il Gabbiano Cagliari; Daniele Scasseddu della Scuola Basket Sestu; Patrick Sorrentino dell’Aquila Cagliari e Simone Tiddia del Marrubiu.
Nella foto: Antonio Zoagli
|