S.A.
30 giugno 2009
Sassari, la chitarra di Carlton al Narcao Festival
La città di Sassari ospiterà giovedì 2 luglio il concerto di Larry Carlton, uno dei più grandi chitarristi del panorama musicale internazionale. L´evento anticipa la programmazione del Narcao Blues Festival 2009, giunto alla XIX edizione

SASSARI - La città di Sassari ospiterà giovedì 2 luglio il concerto di Larry Carlton, uno dei più grandi chitarristi del panorama musicale internazionale. L'evento anticipa la programmazione del Narcao Blues Festival 2009, giunto alla XIX edizione.
Carlton, pioniere della moderna fusion chitarristica, ha collezionato nella sua lunga carriera 14 nomination ai Grammy Awards, vincendone tre. Il concerto, promosso dall'Associazione Culturale Progetto Evoluzione in collaborazione con l'Assessorato alle Culture del Comune di Sassari, è gratuito e si svolgerà in Piazza Santa Caterina a partire dalle ore 21.
|