Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaLavoro › Gavino Doppiu nuovo segretario Fiom-Cgil
Red 2 luglio 2009
Gavino Doppiu nuovo segretario Fiom-Cgil
E´ stato eletto nel pomeriggio di oggi a Sassari nuovo segretario della Fiom- CGIL durante il congresso straordinario della Fiom territoriale che ha rinnovato il direttivo
Gavino Doppiu nuovo segretario Fiom-Cgil

SASSARI - Gavino Doppiu è stato eletto nel pomeriggio di oggi (giovedì) a Sassari nuovo segretario della Fiom- CGIL durante il congresso straordinario della Fiom territoriale che ha rinnovato il direttivo. Il congresso era formato da 40 delegati in rappresentanza di tutti i luoghi di lavoro.

Doppiu, 46 anni, era stato già designato come riferimento territoriale della Fiom-CGIL dopo le dimissioni di Giuseppe Frau, che aveva lasciato l’incarico nel 2007 perché pensionato. Come primo atto del suo mandato, il neosegretario ha proposto al direttivo un documento col quale, insieme al sostegno della salvaguardia del polo chimico, da sempre punto di riferimento della lotta sindacale della Camera del Lavoro di Sassari, accoglie e fa propria la relazione presentata dal segretario generale della CGIL di Sassari Antonio Rudas nella riunione del direttivo dello scorso 26 giugno sulle prospettive dell’industria petrolchimica nella provincia.

Il direttivo eletto stasera è composto, oltre che dal neo segretario, da: Gabriella Sotgiu, Angelo Doppiu, Sergio Melis, Gianfranco Masia, Claudia Prastaro, Giovanni Mallau, Giampiero Giordano, Mauro Cossu, Giampiero Mannu, Costantino Cossu, Antonio Bigella, Antonello Masala, Luigi Nieddu, Paolo Bentivegna, Raffaele Pais, Massimo Canu, Antonello Chessa, Riccardo Aledda, Antonello Ballone, Massimiliano Chessa, Antonio Cau, Pasqualino Schirru. Sono stati eletti sindaci revisori Lamberto Polese, Giampiero Pischedda e Ivan Cirinà.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)