Il centrocampista farà parte della rosa giallorossa anche per il prossimo campionato. Gilardi possibile rinforzo per la difesa
ALGHERO - La dirigenza dell’Alghero continua a lavorare alacremente per mettere a punto la formazione che, il 23 agosto, si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, il secondo della storia tra i professionisti.
Il centrocampo si rafforza con la conferma di Nicola Sogus, che è giunto ad un accordo per il rinnovo del contratto. La difesa potrebbe invece trovare un nuovo baluardo in Mauro Gilardi, ventisettenne cresciuto nelle giovanili del Milan e reduce da tre stagioni con la maglia dell’Olbia. In Sardegna, ha giocato anche con la Torres, in Serie C1.
Il campionato di Seconda Divisione, come detto, prenderà il via la penultima domenica di agosto, e terminerà il 9 maggio 2010. Sono previste due soste durante le festività natalizie (il 27 dicembre ed il 3 gennaio), mentre altre due saranno decise in seguito. I play-out salvezza si giocheranno il 23 ed il 30 maggio, mentre i play-off promozione, verranno disputati il 6 ed il 13 giugno.
Nella foto: Nicola Sogus, centrocampista dell’Alghero