|
S.A.
4 luglio 2009
Sassari, in scena il «cuntra a su G8»
A pochi giorni dal G8 de L´Aquila, in Sardegna resterà il «cuntra a su G8» il controvertice organizzato a Sassari da associazioni culturali, partiti e movimenti politici, sindacati. Il Cantiere Sociale de L´Alguer parteciperà alla tre giorni di dibattiti

SASSARI - A pochi giorni dal G8 trasferito da La Maddalena a L'Aquila, in Sardegna resterà il «cuntra a su G8» il controvertice organizzato nella Pineta di Baddimanna a Sassari da associazioni culturali, partiti e movimenti politici, sindacati. Anche il Cantiere Sociale de L'Alguer parteciperà alla tre giorni di discussioni che si svolgerà da lunedì 6 luglio alla sera dell'8.
Nei quattro tavoli previsti si affronteranno gli stessi argomenti oggetto di interesse nel vertice ufficiale: conflitti militari,diritti di cittadinanza ed energia. Ad allietare i dibattiti nelle sere della manifestazione, dei momenti culturali e musicali nel spazio ricreativo «Cuntrabar».
|