|
S.A.
20 luglio 2009
Nemo presenta il nuovo libro di Mascia
Venerdì 24 luglio nella nuova libreria "Nemo" lo scrittore cagliaritano Sandro Mascia, presenterà il suo quarto romanzo “Ti Rincontrerò”, un giallo su un amore giovanile

PORTO TORRES - Venerdì 24 luglio alle ore 18.30 nella nuova libreria "Nemo" (affiliate a Koinè)in viale delle Vigne 24, il barman e scrittore cagliaritano Sandro Mascia, con l’introduzione di Franco Enna, farà conoscere a lettori e curiosi il suo quarto romanzo, “Ti Rincontrerò” (Avagliano Editore).
Il testo racconta un percorso a ritroso nel passato, trent’anni dopo, per ricostruire la fine di un dolce innamoramento giovanile. È la storia di Alex e Gianna, uniti a 13 anni da un legame fatto di bigliettini nascosti tra i banchi di scuola: la comunicazione si interrompe bruscamente e solo dopo tanti anni Alex ritrova per caso l’ultimo bigliettino di Gianna, sparita misteriosamente.
Tra flashback, premonizioni, ricordi e investigazioni, Alex ricompone il puzzle di quella separazione improvvisa e si rende conto che deve agire in fretta, per il bene di Gianna. Sandro Mascia, cagliaritano fa il barman e lo scrittore. Ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica con i suoi tre precedenti romanzi Café Marina, Nicoletta e L'alfa e l'omega.
|