|
Red
21 luglio 2009
Questura: Conferenze sugli stupefacenti
Il 22 e 23 luglio, alle ore 10, si terranno presso l’Auditorium “Giovanni Palatucci” delle conferenze rivolte ai militari della Brigata Mecanizzata “Sassari”

SASSARI - Il 22 e 23 luglio, alle ore 10, si terranno presso l’Auditorium “Giovanni Palatucci” delle conferenze rivolte ai militari della Brigata Mecanizzata “Sassari”, relative al fenomeno delle sostanze stupefacenti ed ai suoi risvolti giuridici e socio-psicologici.
Alle due giornate di conferenze, alle quali parteciperanno circa un centinaio di militari dell’esercito, oltre al medico della Polizia Dr. Fois, che affronterà in particolare i temi riguardanti gli effetti prodotti dallo stupefacente sulla psiche umana, parteciperanno anche due medici della “Brigata” che si alterneranno nelle due giornate di convegni.
All’iniziativa interverrà anche il Questore che durante gli incontri sarà coadiuvato da personale della Questura con specifica esperienza nel settore, illustrando ai militari tutti gli aspetti del fenomeno in argomento.
|