Cor
3 agosto 2009
Baglioni in Sardegna con il suo “Gran Concerto”
Mercoledì 5 agosto ad Olbia, giovedì 6 ad Alghero, sabato 8 a Tortoli’ e domenica 9 a Cagliari, dove si registra già il tutto esaurito

ALGHERO - Dopo il trionfale successo delle prime tappe di Roma, Milano, Firenze, e Torino il tour “Gran Concerto – Q.P.G.A.” di Claudio Baglioni - terzo elemento, dopo il film prodotto da Medusa e il romanzo edito da Mondadori, del progetto “QPGA” – arriva in Sardegna con 4 tappe (tutte con inizio alle ore 21:30), in altrettante, straordinarie location.
Mercoledì 5 agosto presso il Molo Brin di Olbia, giovedì 6 agosto presso l’Anfiteatro Maria Pia di Alghero, sabato 8 agosto presso Rocce Rosse a Tortoli’ e domenica 9 agosto all’Anfiteatro Romano di Cagliari, dove si registra già il tutto esaurito (mentre per le altre piazze c'è ancora una certa disponibilità di biglietti).
“Gran Concerto” è uno show fortemente innovativo e altamente spettacolare con il quale, per la prima volta, è la dimensione live ad anticipare i contenuti di un album ancora inedito. In pratica, si tratta di un vero e proprio “Ineditour” nel corso del quale gli spettatori sono i primi ad ascoltare i brani del nuovo doppio cd di Baglioni, che uscirà dopo l'estate.
|