S.A.
21 agosto 2009
Mare e Miniere, Franca Masu in concerto
Il 22 agosto al Monte Sirai di Carbonia alle 21,30 Franca Masu, una tra le voci più affascinanti del Mediterraneo, incontra Stephane Casalta, giovane e innovativo interprete della canzone corsa

CARBONIA - Il 22 agosto al Monte Sirai di Carbonia alle 21,30 (ingresso gratuito) Mare e Miniere propone un concerto in cui Franca Masu, una tra le voci più affascinanti del Mediterraneo, incontra Stephane Casalta, giovane e innovativo interprete della canzone corsa.
Con Franca Masu e Stephane Casalta la sensibilità e l'arte di un quartetto di altissimo livello artistico, a sostenere e impreziosire due voci intense e profondamente evocative.
Il prossimo spettacolo di Mare e Miniere sarà il 25 agosto ad Arbus, Pozzo Gal, con gli Abnoba, i sei giovani musicisti delle Alpi Occidentali: musica da ballare e ascoltare con le melodie ispirate alla tradizione italiana e francese, in alchimia con stili diversi quali il jazz, la musica dei Balcani e del Sud America, l’armonia classica, il funk. La rassegna del Sulcis-Iglesiente proseguirà quindi i suoi appuntamenti fino al 12 settembre.
Nella foto: Franca Masu
|