Red
22 agosto 2009
Tuili Festival, sul palco Marcello Peghin
Domenica alle ore 10 a Tuili, presso la Villa Asquer, sale sul palco Daniele di Bonaventura e la sua “band’union” con Marcello Peghin alla chitarra a dieci corde, Felice Del Gaudio al contrabasso e Alfredo Laviano alle percussioni

ALGHERO - Anna Tifu, Marcello Peghin, Daniele di Bonaventura e Metro Special Edition. Nutritissima l’agenda degli appuntamenti per l'ultima giornata del TuiliCultureFestival 2009. Domenica alle ore 10 a Tuili, presso la Villa Asquer, sale sul palco Daniele di Bonaventura e la sua “band’union” con Marcello Peghin alla chitarra a dieci corde, Felice Del Gaudio al contrabasso e Alfredo Laviano alle percussioni.
Alle 12 sempre a Tuili, nel bellissimo Borgo dell’Arcangelo si svolgerà una conferenza del maestro liutaio, il sassarese Ettore Uzzanu. E' fissato per le 16, sempre al Borgo dell’Arcangelo, la presentazione dell dottoressa Paola Caboara Luzzato del suo libro dedicato all’Arte Terapia, introdotta da Fernanda Sanna e Roberta Cini.
Alle ore 19 nella chiesa di San Pietro a Tuili si esibiranno la violinista Anna Tifu, l'“Amphion String Quartet” e l’Orchestra da Camera della Sardegna diretta dal maestro Simone Pittau che eseguirà musiche di F. Mendelsohn, E. Elgar, B. Britten.
L’edizione 2009 del TuiliCultureFestival chiude con con un vero e proprio evento straordinario: salgono infatti sul palco le star del “Metro Special Edition” Chuck Loeb, Mitchel Forman, Eric Marienthal, Randy Brecker, Gerald Veasley e Dave Weckl. L'appuntamento con è per le ore 23, alla Villa Asquer di Tuili. Il costo del biglietto è di Euro 20,00.
Nella foto l'algherese Marcello Peghin
|