L.P.
25 agosto 2009
Valerio Scanu, delirio a Discofever
Il finalista della passata edizione di Amici si è esibito nella città catalana. Numerosi i fan che hanno assistito alla sua esibizione nella discoteca Il Ruscello

ALGHERO - Continua il successo di Valerio Scanu dopo Amici e continuano i concerti live. Il Tour 2009 di Valerio Scanu prosegue infatti per tutta l’estate fino a settembre.
Fra le tappe di agosto in Sardegna, dopo La Maddalena, suo paese natale, e Buddusò, domenica il cantante, idolo delle ragazzine, era ad Alghero per un concerto nella discoteca Il Ruscello in favore dell’Abruzzo. La serata intitolata “Evoltion for Abruzzo” ha visto il maddalenino esibirsi di fronte a centinaia di ragazzi in delirio.
Nel tardo pomeriggio il pupillo di Maria De Filippi si è concesso ai fan facendo visita a Discofever, in Largo San Francesco, il negozio di musica ormai punto di riferimento anche per gli eventi, dove si potevano acquistare i biglietti per il suo spettacolo. Valerio Scanu si è presentato in scarpe da ginnastica, pantaloni lunghi rosa e una camicia aperta.
L’eccitazione di quanti erano lì per vedere il proprio beniamino era palpabile, tanto che si è creata una vera e propria ressa di fronte al negozio. Il finalista di Amici ora ritornerà in Sardegna a settembre, quando si esibirà a Tempio Pausania, Oschiri e Ozieri.
Nella foto la folla davanti a Discofever ad Alghero
|