|
Red
26 agosto 2009
Aeroporto, nuovi stalli Arst e Fds
La collaborazione tra Sogeaal e Arst-Fds continua a produrre buoni risultati per gli utenti che si avvalgono del servizio autobus, da e verso l’Aeroporto di Alghero

ALGHERO - La collaborazione tra Sogeaal e Arst-Fds continua a produrre buoni risultati per gli utenti che si avvalgono del servizio autobus da e verso l’Aeroporto di Alghero. Dopo il primo obiettivo raggiunto nel miglioramento degli orari dei collegamenti per Sassari, infatti, in un contesto di riorganizzazione della viabilità sono stati creati due stalli di fermata in prossimità della prima aerostazione.
Dalla data odierna (mercoledì 26 agosto), gli utenti dei servizi autobus gestiti da Arst e Fds, rispettivamente con destinazione Sassari e Alghero, non dovranno più raggiungere gli stalli di sosta lunga siti ad un centinaio di metri dall’Aeroporto, ma troveranno la fermata sulla destra appena usciti dalle porte poste di fronte al bar della prima aerostazione (vecchi arrivi).
Prossimo obiettivo - precisano dalla direzione della Società di gestione dell'aeroporto algherese - sarà quello dell’attivazione di una corsa che consenta ai passeggeri in arrivo con gli ultimi voli di raggiungere Alghero anche dopo le 23.30.
|