Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Sogeaal-Ryanair, trattative in corso
Red 28 agosto 2009
Sogeaal-Ryanair, trattative in corso
La low cost chiede di rivedere parzialmente gli accordi sottoscritti nello scorso mese di luglio con la società di gestione aeroportuale
Sogeaal-Ryanair, trattative in corso

ALGHERO - L'inverno nell'aeroporto di Alghero rischia di inghiottire circa 16 rotte internazionali e nazionali: Dublino, Francoforte Hann, Liverpool, Stoccolma, Reus e Madrid, Dusseldord, Brema, Billund, Eindhoven, Memmingen, Graz, Oslo, Monaco, Ancona e Bari.

Allo stato attuale comunque è in corso una corrispondenza tra la Società di gestione dello scalo catalano e la compagnia irlandese Ryanair nella quale la low cost chiede di rivedere parzialmente gli accordi sottoscritti nello scorso mese di luglio.

«Poiché, alla luce dei risultati della scorsa stagione invernale, alcune richieste potrebbero essere condivise mentre altre no - precisano dalla Sogeaal - la società aeroportuale non ha ancora accolto le richieste avanzate da Ryanair e si riserva di fare le opportune valutazioni in merito».

I nuovi accordi, infatti, a fronte della sospensione di alcune tratte, potrebbero prevedere il potenziamento o il mantenimento di altre, che invece risultano attualmente essere a carattere stagionale, concludono dalla Sogeaal.

Nella foto: Carlo Luzzatti (Sogeaal) e Michael O'Leary (Ryanair)
10:41
Ulteriore ampliamento del proprio network in vista dell’estate 2026. A partire da marzo saranno attivate dall’Aeroporto di Cagliari nuove rotte per Bordeaux e Nizza
13:01
Volete annuncia i nuovi collegamenti Olbia-Siviglia e Alghero-Lione attivi dal prossimo 29 maggio e fino a settembre 2026. Le rotte sono state assegnate nell’ambito del bando “nuove rotte”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)