L.P.
1 settembre 2009
I Keltaloth, musica celtica a Siliqua
Il gruppo chiude la stagione concertistica nella città cagliaritana. Grande interesse mediatico dovuto al numeroso pubblico che riempie i loro concerti

SILIQUA - Continua l’ormai ribattezzato “effetto Keltaloth” in giro per le piazze della Sardegna. La giovane formazione di musiche celtiche sarà in scena domenica 6 settembre a Siliqua, alle ore 22, presso la località San Giuseppe.
I Keltaloth termineranno nella cittadina cagliaritana la loro stagione concertistica estiva. Il concerto è patrocinato dal Circuito Pubblico dello Spettacolo della Provincia di Cagliari in collaborazione col Comune di Siliqua ed inserito nella rassegna organizzata dal gruppo folk Santa Margherita di Siliqua.
Capitanati dal loro leader Ivan Pili alle armoniche i Keltaloth sono così costituiti: Valentina Scanu (cantante), Marco Castro (violino), Daniela Sardu (flauto), Isabel Sardu (voce recitante), Massimiliano Medde (basso), Nicola Meloni (pianoforte), Marco Caredda (batteria) e Andrea Congia (chitarra).
Atmosfere magiche e danze virtuosistiche da ascoltare tutte d’un pezzo ad occhi chiusi. Un progetto musicale di sicuro avvenire che già sta suscitando l’interesse mediatico grazie alla massa di pubblico che i Keltaloth riescono a trascinare nei propri concerti da poco più di un anno solamente di attività.
|