S.A.
2 settembre 2009
Alghero, arriva Marco Carta
Venerdì 4 settembre sarà ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia, il vincitore di "Amici" 2008 e del Festival di Sanremo 2009. Già esauriti i posti a sedere, disponibili solo i posti in piedi

ALGHERO - Arriva in Sardegna il tour di Marco Carta, vincitore acclamato del Festival di Sanremo 2009. Due tappe organizzate nell’isola da Sardegna Concerti che precedono l’ultima data di una lunghissima tournèe estiva, partita il 18 giugno da Rende (CS) che ha toccato le più importanti località turistiche italiane fino al rientro nella sua terra natale.
Venerdì 4 settembre sarà ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia, mentre domenica 6 settembre sarà alla Fiera di Cagliari (inizio per entrambe alle ore 21,30). I biglietti per entrambe le tappe sarde sono ancora disponibili in prevendita solo per i posti in piedi al prezzo speciale di 12€ (sia in prevendita che al botteghino - posto unico), mentre sono già esauriti tutti i posti a sedere.
Per acquistare ancora in prevendita i biglietti ci si può rivolgere al circuito nazionale Green Ticket, al consueto circuito di punti vendita regionali, a Cagliari presso il Call center di v. Sulis 43 – tel. 070/684275 e presso il Box Office di v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428.
Una tournèe trionfale per Marco Carta, applaudito ovunque da centinaia di fan giovanissimi, e non solo, animato da uno spirito di “grande festa” nel suo spettacolo tutto dedicato ai fan che lo hanno sempre sostenuto. Accompagnato da una band di sette musicisti Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori, Marco Carta presenterà nei suoi concerti i brani del suo ultimo e fortunato album “La forza mia”, quelli del precedente disco “Ti rincontrerò” (pubblicato dopo la sua vittoria ad “Amici”), oltre ad alcuni suoi ‘cavalli di battaglia’ in italiano e in inglese.
|