Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Aggredisce gli agenti, in cella
S.A. 14 settembre 2009
Aggredisce gli agenti, in cella
Nella mattinata di ieri, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero ha arrestato Daniele Giovinetto, 29enne piemontese, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale
Aggredisce gli agenti, in cella

ALGHERO - Nella mattinata di ieri (domenica), il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, ha tratto in arresto Daniele Giovinetto, 29enne piemontese, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane è stato arrestato a seguito di un intervento effettuato dall’equipaggio del Commissariato, intervenuto presso un esercizio pubblico per una lite in corso. Sul posto, in assenza di quanto segnalato e vista la numerosa presenza di giovani, gli agenti hanno cominciato ad identificare i presenti.

Giovinetto ha cominciato ad offendere gli agenti e si è rifiutato di declinare le proprie generalità e di fornire un documento di riconoscimento. Vista la situazione, i poliziotti hanno cercato di far salire a bordo del veicolo di servizio il giovane, al fine di accertarne l'identificazione, ma questi ha cominciato a colpire con pugni e calci gli agenti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per diverse escoriazioni e contusioni.

Tratto in arresto il giovane è stato accompagnato in Questura a Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida del provvedimento restrittivo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)