Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia, arrestati 3 rumeni per furto
S.A. 14 settembre 2009
Olbia, arrestati 3 rumeni per furto
Nel corso della notte scorsa il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia ha arrestato per concorso in furto aggravato tre cittadini rumeni
Olbia, arrestati 3 rumeni per furto

OLBIA - Nel corso della notte scorsa il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia ha tratto in arresto per concorso in furto aggravato i cittadini rumeni Simion Roinita, 30enne, Gigi Ciprian Munteanu, 28enne e Ion Bucur, 32enne; gli ultimi due con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Dopo una segnalazione per furto in atto, gli agenti sono intervenuti presso un circolo privato alla periferia della città. Sul posto sono stati notati subito i segni di scasso lasciati dai malviventi sul portoncino d’ingresso forzato, mentre dall’interno del locale provenivano dei rumori.

All’interno venivano notate due slot-machine forzate e due persone che hanno cercato di nascondersi dietro un tramezzo in legno. Un terzo individuo ha cercato di allontanarsi dal luogo, ma non riuscendovi si è nascosto all’interno di un ripostiglio, nel retro del locale. I tre, dopo essere stati bloccati sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato ed accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)