|
Antonio Burruni
16 settembre 2009
Champions League: Clooney e Canalis in tribuna
Tutto esaurito a San Siro, ma George avrebbe chiesto due biglietti per la tribuna

MILANO – Inter-Barcellona è la classica gara che tutti vogliono vedere, calcio fili e non. Gli eventi sportivi di un certo livello stanno diventando sempre più vetrine del jet-set e la sfida più interessante della giornata della “Uefa Champions League” non sfugge a questa legge non scritta.
Tutti vogliono un biglietto per l’evento, ma i tagliandi sono stati venduti quasi tutti in prevendita, quando, dopo il sorteggio, si sono sapute date e sedi di gara. Ma l’occasione è ghiotta e pare che anche George Clooney abbia chiesto ad alcuni amici di procurargli due biglietti per la partita di questa sera. La richiesta di un doppio tagliando, pare lasci intravedere la prospettiva che, accanto all’attore di Hollywood, siederà in tribuna vip anche Elisabetta Canalis, nuova fiamma del bel George e notoriamente tifosa nerazzurra.
I fotografi sono già pronti: in campo, la sfida tra Samuel Eto'o e “core ‘ngrato” Ibrahimovic; sugli spalti, George ed Eli, che potrebbero dare in pasto ai paparazzi il famoso “bacio pubblico” che tutti aspettano. Che lo spettacolo abbia inizio.
|