|
L.P.
16 settembre 2009
Scippo al Pronto Soccorso
Nel pronto soccorso dell´Ospedale di Alghero un uomo ha rubato un portafoglio ad un paziente e si è dato alla fuga. I carabinieri, subito avvertiti, hanno potuto rintracciare ed arrestare il ladro

ALGHERO - Nella tarda serata di ieri (martedì) i Carabinieri della compagnia di Alghero hanno arrestato in flagranza di furto il 43enne Mauro Giulio Lorenzo Pretti Rossi, algherese, con numerosi precedenti penali.
L’uomo mentre si trovava nel Pronto Soccorso del nosocomio cittadino, approfittando di un attimo di distrazione e dello stato di malessere di un 62enne, si è impossessato del suo borsello contenente un telefono cellulare, soldi, documenti e carte di credito, scappando poi a piedi.
Alcuni cittadini, notato il comportamento dell’uomo, hanno chiamato il 112; un equipaggio del nucleo radiomobile, inviato immediatamente sul posto, ha rintracciato il soggetto nelle adiacenze dell’ospedale ancora in possesso di quanto appena sottratto.
L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza del comando di Alghero e giudicato con rito direttissimo. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che l'uomo rimanga gli arresti domiciliari.
|