Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Il Labirinto presenta due autori sardi
S.A. 24 settembre 2009
Il Labirinto presenta due autori sardi
Domani la Libreria Il Labirinto presenterà i nuovi volumi di due autori sardi: Giulia Balzano e Marco Casula
Il Labirinto presenta due autori sardi

ALGHERO - Venerdì 25 settembre alle ore 18.30, nella sede dell'Obra Cultural in via Ardoino ad Alghero, ci sarà la presentazione dei nuovi volumi di due autori sardi: Giulia Balzano e Marco Casula.

La Balzano, originaria di Tortolì, alla passione per l'indagine storica affianca quella per la scrittura. Ha partecipato a diversi concorsi letterari. Con "Isa e il faro", l'ultimo libro, è arrivata seconda nella sezione Narrativa del premio «Il camaleonte» di Chieri (Torino). Nel 2005 ha pubblicato il racconto «Ogni vertebra della tua schiena» nell'antologia Principesse Azzurre 3 (Mondadori).

Marco Casula, nato a Nuoro e residente a Cagliari da oltre 40 anni, è uno scrittore per passione. Ha pubblicato cinque racconti sul quotidiano Il Sardegna. "La maschera e la neve" è il testo che presenterà ad Alghero ed è un romanzo di formazione e distruzione, la storia di una famiglia che ha preferito celare sotto la coltre bianca dell’oblio i ricordi più dolorosi e infamanti.

Nella foto: La Libreria Il Labirinto
20/11/2025
Nuovo appuntamento con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero.Sabato 22 novembre alle ore 18 nella Sala Sari (ex Avis) del Liceo Classico (fronte libreria), Giampaolo Cassitta presenta l’ultimo libro pubblicato con Arkadia editore, “La legge di donna Matilde”. L’autore dialoga con Elias Vacca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)