|
S.A.
28 settembre 2009
Carlotto presenta l´ultimo libro
Massimo Carlotto presenterà il suo nuovo libro "L´amore del bandito" giovedì 1 ottobre a Porto Torres e a Sassari

SASSARI - Dopo sette anni Massimo Carlotto riporta in vita sulle pagine di un nuovo e avvincente noir il suo investigatore malinconico e sempre sul filo del rasoio, Marco Buratti alias l’Alligatore, che questa volta si trova ad affrontare organizzazioni criminali italiane e straniere, servizi segreti in un complesso e rischioso scenario di odio etnico e di lotta senza quartiere.
Massimo Carlotto presenterà il suo nuovo libro "L'amore del bandito" (uscito il 23 settembre) giovedì 1 ottobre a Porto Torres e a Sassari. Nel pomeriggio lo scrittore incontrerà i lettori alla Biblioteca Comunale, in via Sassari a Porto Torres, a partire dalle ore 18,00. Presenterà l’incontro il giornalista Costantino Cossu. In serata Carlotto incontrerà anche i suoi fan sassaresi, in un incontro fissato per le ore 21,00 a Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele. Introdurrà la presentazione la professoressa Lucia Cardone.
Gli incontri sono promossi dalla Libreria Internazionale Koinè e dall’Associazione culturale e Presidio del libro Coilibrì, con la collaborazione del Circolo Qualità della Vita e con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna.
Nella foto: Massimo Carlotto
|