|
Antonio Burruni
10 ottobre 2009
LegaDue: La Dinamo corre ad Imola
Dopo l’esordio vincente, i sassaresi cercano punti anche in casa dell’Aget Service

SASSARI – I tifosi sassaresi ritroveranno in campo Ezugwu e Whiting, ma i due cestisti avranno una casacca diversa da quella del Banco. Infatti, sono i due ex della sfida che domani, domenica 11 ottobre, alle ore 18.15, la Dinamo disputerà sul campo dell’Aget service Imola, nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A2 di basket maschile.
Dopo la vittoria conquistata nel palazzetto di casa, 84-75 contro la Carmatic Pistoia, i ragazzi di coach Sacchetti cercano punti anche oltre Tirreno. Il mitico Meo spera di recuperare Jack Devecchi, ancora alle prese con alcuni acciacchi. Stesso discorso in casa Aget, dove c’è grande attesa per l’auspicato recupero di Robert Vaden.
Le Partite della Seconda Giornata:
Ab Latina – Ucc Casalpusterlengo (sabato, ore 20.30)
Fileni Jesi – Trenkwalder Reggio Emilia
Aget Service Imola – Banco di Sardegna Dinamo Sassari (domenica, ore 18.15)
Bialetti Scafati – Umana Venezia
Carmatic Pistoia – Fastweb Casale Monferrato
Enel Brindisi – Riviera Solare Rimini
Nuova Pallacanestro Pavia – Miro Radici Finance Vigevano
Prima Veroli – Snaidero Udine
La Classifica: Banco di Sardegna Dinamo Sassari, Enel Brindisi, Fileni Jesi, Riviera Solare Rimini, Snaidero Udine, Trenkwalder Reggio Emilia, Ucc Casalpusterlengo ed Umana Venezia 2; Ab Latina, Agat Service Imola, Bialetti Scafati, Carmatic Pistoia, Fastweb Casale Monferrato, Miro Radici Finance Vigevano, Nuova Pallacanestro Pavia e Prima Veroli 0.
|