|
A.B.
13 ottobre 2009
Musica: Serata eliminatoria di "Sottosuoni"
Domani, altri sette gruppi in lizza al Linea Notturna di Cagliari

CAGLIARI - Seconda serata eliminatoria, domani, mercoledì 14 ottobre, a Cagliari, per “Sottosuoni”, la rassegna-concorso riservata alle proposte emergenti della musica indipendente in Sardegna. Sul palco del “Linea Notturna”, passerella per altri sette gruppi (dei ventitré iscritti a questa quindicesima edizione): “The New Wanted”, da Isili, “Marco Fadda meets Perry Frank”, da Iglesias, i “Manial”, da Assemini, ed i cagliaritani “Demenco”, “Wild Side”, “Fool Groove” e “Maymon”.
Come prevede il regolamento del concorso, avranno un quarto d'ora a testa per dare il meglio della propria musica e conquistare il maggior numero di voti fra il pubblico in sala e la giuria tecnica del concorso. Si inizia alle 21, biglietti a tre euro.
Venerdì 16 ottobre, sempre al Linea Notturna, a partire dalle 21, la terza e ultima serie di otto band completa il quadro delle eliminatorie. Sabato 17 ottobre, finalissima al Teatro Alfieri, in una serata che, oltre alle esibizioni dei quattro gruppi in lizza per l’alloro di Sottosuoni 2009, sarà impreziosita dal concerto di Beatrice Antolini.
|