|
Red
16 ottobre 2009
Ryanair, nuovi voli invernali da Pisa
Marrakech, Dusseldorf e Bratislava, Las Palmas e Brindisi. Nuovi collegamenti in Italia della compagnia irlandese low cost Ryanair per il prossimo inverno

ALGHERO - Nuovi collegamenti in Italia della compagnia irlandese low cost Ryanair per il prossimo inverno. Le novità maggiori riguardano l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa (collegato con la Riviera del Corallo con un volo quotidiano anche in inverno).
Pisa. Marrakech, Dusseldorf e Bratislava sono rotte già servite da Ryanair nel periodo estivo 2009 e confermate, grazie agli ottimi risultati, anche per l’inverno. Sono invece un’assoluta novità le rotte per Las Palmas e Brindisi. La prima rappresenta un’esclusiva per l’Aeroporto di Pisa, il solo scalo italiano ad essere servito da un volo Ryanair per le Isole Canarie.
«La nuova rotta per Brindisi – ha dichiarato Gina Giani Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT - contribuirà invece ad ampliare l’offerta di destinazioni nazionali Ryanair da Pisa (Lamezia Terme, Bari, Alghero, Cagliari, Palermo, Trapani) migliorando i collegamenti per il Sud d’Italia e favorendo in particolar modo gli spostamenti per i numerosi residenti pugliesi in Toscana».
|