Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: La Mercede cerca la vittoria interna
Antonio Burruni 17 ottobre 2009
Basket: La Mercede cerca la vittoria interna
Dopo la sconfitta all’esordio ed il riscatto di Cervia, le algheresi vogliono vincere davanti al proprio pubblico
Basket: La Mercede cerca la vittoria interna

ALGHERO – Questa sera, alle ore 19, al PalaCorbia di Via Pacinotti, i fischietti padovani Michele Canazza ed Alessandro Lucifora, alzeranno la palla a due della sfida Mercede Alghero-Roby Profumi Borgotaro, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A2, Girone Nord, di basket femminile.

Dopo la sconfitta nell’esordio casalingo di fine settembre, 51-87 contro la Sea Logistic Sanga e la vittoria di due settimane fa in casa della Vis Basket Cervia, 58-66, le algheresi cercano i primi due punti stagionali anche sul proprio parquet contro il quintetto di Borgo Val di Taro.

Le ospiti, sono ancora a quota zero, dopo la sconfitta di Bologna, 58-52 contro la Meccanica Nova e quella interna, 66-71, contro la Pilot Italia Biassono.

Le Partite della Terza Giornata:
Memar Reggio Emilia – Sernavimar Marghera 98-69 (giocata ieri)
Cus Cagliari – Vis Basket Cervia (oggi, ore 18)
Meccanica Nova Bologna – Iveco Lenzi Bolzano
Mercede Alghero – Roby Profumi Borgotaro (19)
811 Saurus Udine – Fila San Martino di Lupari (domani, ore 18)
Eredi Bertolli Crema – Virtus Cagliari
Pilot Italia Biassono – Sea Logistic Sanga Milano

La Classifica: 811 Saurus Udine, Meccanica Nova Bologna e Memar Reggio Emilia* 4; Cus Cagliari, Eredi Bertolli Crema, Fila San Martino di Lupari, Iveco Lenzi Bolzano, Mercede Alghero, Pilot Italia Biassono, Sea Logistic Sanga Milano, Virtus Cagliari e Sernavimar Marghera* 2; Roby Profumi Borgo Val di Taro e Vis Basket Cervia 0. (* una partita in più).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)